C.R. Lombardia

Com. Prov. Bergamo

Calcio

San Giovanni Bianco A.S.D.

Campo sportivo comunale, via Briolo - San Giovanni Bianco, BG

PULCINI 2003 - Campionato sportivo 2013/14

 

Ultime notizie:

Sabato 29 Marzo:è il turno dei pulcini di Moretti con il Pontisola : la capolista dimostra subito la superiore organizzazione anche se impiega quasi tutto il primo tempo per riuscire a violare la porta ben difesa da Covelli :è lo svelto n°11 Belli che sul finire del tempo segna due volte .
Aumenta il divario nel secondo frazione giocato ad una porta sola ,segnano Giugno , Pizzoli e ancora Belli nonostante le numerose parate di Nicola Gervasoni subentrato a Covelli .
Non sfigurano i nostri nel terzo parziale che perdono di misura per una rete segnata da Pizzoli con un tocco di classe a scavalcare il portiere

 

Sabato 30 Novembre:con il Locate hanno terminato la prima parte del campionato a 7 perdendo di misura e con un poco di sfortuna il 1° tempo ( allo scadere gol di Remondini ) , netto il divario del secondo tempo con i nostri schierati con tre 2004 : 0 a 3 con reti di Frigerio e doppietta di Santini.
Terzo tempo vinto bene dai nostri con due goals di Filippo Pedretti  

 

Sabato 2 Novembre:ancora una sconfitta di misura per i nostri pulcini 2003 ,non basta la buona partenza con la rete di Bonaiti Loris , infatti un minuto dopo pareggia Epis dell'Atletic Almenno .
all'ultimo minuto è Vanotti che esulta x la rete che assegna il primo tempo agli ospiti.
nel secondo tempo segna al 10° Moioli e agguanta il pari Pianetti Daniele.
nel terzo tempo col terreno pesante prevalgono le difese e il risultato resta fermo sullo 0 a 0

 

San Giovanni Bianco, 26 ottobre 2013 , foto

MapelloBonate B-San Giovanni Bianco 3-0 (pulcini FIGC 2003)
Risultai parziali 2-0; 3-0; 2-0. Formazioni:
San Giovanni B. :Milesi Nicola, Peres Giulia, Bonzi AlessandroBelotti Yuri, Damiani Marco, Pianetti Daniele, Bordogna Andrea, Bonaiti Loris, Quadri Davis, Pedretti Filippo,Arioli Andrea,Covelli Luca, Regazzetti Giuseppe.
MapelloBonate B :Boroni Stefano, Agazzi Davide, Mardare Julian, Santini Simone, Motta Edoardo, Ripamonti Christian, Comi Kevin, Spada Luca, Hamilton Benjamin, Riva Michele, Bonetti Manuel, Oggioni Francesco.
Troppo forte il MapelloBonate per i ragazzi di San Giovanni, che però fino alla fine si sono ben difesi e hanno fatto sudare i più tecnici ragazzi Locali.
1^ tempo. Un minuto e il MapelloBonate segna con Ripamonti. Poi tanti attacchi dei Locali e radoppio al 7^ con Hamilton. Palo del San Giovanni con Bordogna e finale di tempo più equilibrato-
2^ tempo. Squadre più equilibrate anche se il MapelloBonate lo fa suo con una doppietta di Spada e goal di Comi. Due belle occasioni anche per il San Giovanni vicino al goal con Peres e Pedretti.
3^tempo. Iniziale equilibrio in campo che viene spezzato dal goal di Bonetti del MapelloBonate al 5^ minuto di gioco e raddoppio di Hamilton all' 8^. Il San Giovanni cerca il goal della bandiera ma la partita finisce così.
Appausi a tutti i giocatori alla fine della partita per l' impegno e la voglia messa in campo

 

San Giovanni Bianco, 19 ottobre 2013
San Giovanni Bianco-Polisportiva Colli 1-3 (1-2;0-0;0-2)
I ragazzi di Moretti oggi hanno dimostrato un grande impegno e a dispezzo della differenza fisica con gli avversari della polisportiva Colli si sono battuti senza risparmiarsi.
A sorpresa locali in vantaggio con Arioli Andrea nel primo tempo dopo una bella azione corale del San Giovanni. Gli ospiti prima pareggiono e poi passano in vanteggio verso la fine del tempo, sfuttando soprattutto la loro superiorità fisica.
Secondo tempo a senso unico con la polisportiva Colli che attacca e il San Giovanni Bianco che si difende con i denti. Il portiere Luca Covelli e un po' tutta la difesa riescono a difendere lo 0 a 0 fino alla fine, anzi un contropiede pericoloso di Loris Bonaiti con una conclusione tentata da Giulia Peres poteva dara un inaspettato vantaggio ai Locali.
Terzo tempo è il più equilibrato dei tre. Alla fine i Colli fanno due goal, ma forse il San Giovanni meritava qualcosa di più.
Bene sarà per la prossima volta.

12/10/2013 - qualche contrattempo anche per la squadra dei pulcini a 7 anno 2003 : pur facendo registrare l'ingresso di Giulia questa squadra ha perso tre giocatori per vari infortuni e completa la formazione con alcuni pulcini 2004 che a turno provano ad aiutare come possono; due sconfitte e un pareggio con l'Almè nelle prime tre di campionato fanno prevedere ancora molta pazienza per il team Moretti.

 

 

 

Sabato 27 Ottobre: dopo l'incontro di domenica scorsa con l'Albino Leffe oggi al comunale di san Giovanni Bianco arriva la Giovanile Trealbe Calcio con
Marsetti portiere e capitano , Barbera ,Gamba ,Merigo ,Pistis ,Seferi,Contini ,Previtali e Arnoldi tecnici Contini e Ferrari .
I nostri azzurri partono con Milesi Nicola capitano e portiere,Bonzi,Bonaiti,Foppolo ,Arioli e Pedretti ; a disposizione con Moretti il
secondo portiere Covelli , Pianetti, Damiani , Bordogna , Quadri e Balestra ;arbitro Sandri Joice
partita combattuta con un bel primo tempo dei nostri che si portano in vantaggio con Arioli autore di un bel goal dopo una veloce discesa in
slalom fra due avversari , Pronta e decisa la reazione del Trealbe che con una doppietta di Gamba sembra possa aggiudicarsi il tempo , ma ecco
finalmente il primo goal di Filippo Pedretti che riporta in parità le due squadre.
nel secondo tempo si fanno più intraprendenti gli ospiti che passano a condurre con una sfortunata autorete e poi chiudono con Arnoldi
nonostante la difesa dei nostri.
Nel terzo tempo continua la rotazione dei nostri con il Trealbe che più concreto si porta subito in vantaggio con reti di Seferi e Barbera e dopo
aver sfiorato altre occasioni ben costruite concede una possibilità a Bordogna che la sfrutta a dovere accorciando le distanze :
risultato finale san Giovanni Bianco 1 Trealbe 3

 

 

 

 

Sabato 13  Ottobre: alla terza di campionato trovata la via del goal per i pulcini 2003 !!!
il primo goal segnato dai nostri porta la firma di Andrea Bordogna , ma non è stato sufficiente perchè la Berbennese con doppietta di Tiraboschi si aggiudica il 1° tempo .
Nel 2° tempo segnano ancora gli azzurri con l'altro Andrea , detto Inzaghi di Piazzatorre e la partita torna in parità.
Tutto da giocare il terzo e ultimo tempo dove ancora una volta passano i nostri con Bonaiti Loris , ma ancora una volta vengono rimontati dai gialli ospiti che pareggiano con Salvi e vincono la partita con un altro goal di Tiraboschi .
forza pulcini ,un tempo è stato vinto adesso bisogna provare a vincerne due....

 

Sabato 6 Ottobre. ancora una sconfitta dei pulcini 2003 che erano in trasferta a Chignolo con il Pontisola 3 a 0 e ancora nessuno sul tabellino dei marcatori

Sabato 22 settembre -  ha avuto inizio il campionato dei pulcini ,i 2003 hanno debuttato a Ranica dove nonostante l'impegno profuso hanno lasciato
tutti i tre tempi ai loro avversari,ora sono attesi al debutto sul nostro campo a Briolo sabato 27 alle ore 15 dove speriamo siano meno emozionati e
riescano a farsi valere : al Manuel Moretti il compito di guidarli con entusiasmo alla prima vittoria

 



Home page - Pagina iniziale